Questo sito utilizza i cookie per rendere la navigazione del sito semplice ed efficiente This website uses cookies to help provide you with the best browsing experience
OK
Alkiria Logo
- Trasformare l'ordinario in straordinario - Alkiria, pioniere nel settore della meccanica di precisione con un'esperienza che ha origine nel 1965, è specializzata in servizi, lavorazioni e consulenza per industrie italiane e internazionali.- Trasformare l'ordinario in straordinario - Alkiria, pioniere nel settore della meccanica di precisione con un'esperienza che ha origine nel 1965, è specializzata in servizi, lavorazioni e consulenza per industrie italiane e internazionali.- Trasformare l'ordinario in straordinario - Alkiria, pioniere nel settore della meccanica di precisione con un'esperienza che ha origine nel 1965, è specializzata in servizi, lavorazioni e consulenza per industrie italiane e internazionali.
ALKIRIA SPONSORIZZA LA YAMAHA SUPERBIKE<br>

15.01.2018

ALKIRIA SPONSORIZZA LA YAMAHA SUPERBIKE

L'esperienza tecnologica di Alkiria nella meccanica di precisione è impiegata nell'innovazione e nelle performance vincenti del team SBK del costruttore giapponese.

Il FIM Superbike Word Championship (WorldSBK) è attualmente al suo 31° anno di gare. Spettacolo e pubblico aumentano di anno in anno. WorldSBK è una gara internazionale di moto da 1000 cc che si svolge in tutto il mondo (Europa, Nord America, Sud America, Australia, Asia e Medio Oriente). La griglia del 2018 prevede 21 corridori, 14 team e 7 costruttori nella fascia più alta della struttura del campionato. Alkiria fornisce la sua migliore tecnologia per aiutare il team Yamaha a diventare sempre più competitivo e vincente.

Share on: Share on Facebook Share on Twitter Share on Linked In Share via Email